Hammer Head PC

Tailor Made PC

Personalizzazione Macbook Pro

Migliorare le temperature è una modifica vantaggiosa da apportare al tuo dispositivo. Possiamo migliorare le prestazioni del tuo Macbook potenzialmente fino al 10%, riducendo la temperatura dell’intelaiatura, garantendo così una migliore esperienza d’uso del dispositivo. Oltre a questo, possiamo sostituire o migliorare alcune componenti, come ram o SSD.
Ad esempio, possiamo montare sulla maggior parte dei modelli Retina, SSD Pci-E con delle prestazioni decisamente più elevate delle originali oltre che allo spazio disponibile.

Richiedete un Preventivo Personalizzato


Cos'è thermal throttling?
Quando il processore e/o La scheda grafica sono sottoposti a carichi pensati generano molto calore. Quando il dissipatore non può dissipare abbastanza velocemente per tenere le temperature all'interno di un range sicuro, il processore e/o la scheda grafica riducono le loro prestazioni e voltaggio per abbassare le temperature
Come lo risolviamo?
Iniziamo pulendo l'interno del computer in modo tale da eliminare ogni residuo di polvere, si effettua la lappatura del dissipatore in modo tale da migliore il contatto con il processore /scheda grafica e andiamo a sostituire i materiali termoconduttivi di serie con prodotti di qualità più alta, in questo modo non aumentiamo il limite di calore gestibile dal dissipatore ma ne aumentiamo drasticamente la velocità di scambio termico. Se possibile riduciamo le temperature di ram ssd e scheda madre utilizzando l'intelaiatura del computer come elemento dissipante.
Benefici:
Eliminazione Thermal Throttling
Riduzione di 7°C (± 3°C)
Aumento prestazioni 6% (± 3%)
Riduzione temperatura della scocca superiore (portatili)
Leggero miglioramento della durata della batteria, data da una maggiore efficienza energetica del processore
Prezzi?
I prezzi sono considerati iva esclusa. Nel costo dell'upgrade dell'ssd è incluso (se possibile) l'adattamento del vecchio Hard Disk o Ssd in Disco esterno e l'installazione dell'ultima versione di OSX.
In caso di necessità da parte del cliente si esegue il backup gratuitamente.
Abbiamo autorizzazione da parte di Apple? Certo che no
Perchè lavoriamo su prodotti Apple senza l'autorizzazione?
Le competenze maturate negli anni vengono da prodotti hardware di fasce e complessità molto più alte, di conseguenza è abbastanza semplice lavorarci su, inoltre gli interventi effettuati sono volutamente di natura poco invasiva.
Per quanto riguarda la garanzia Apple dopo 3 anni dalla data di acquisto disconosce il computer chiedendo cifre molto alte per eventuali riparazione e upgrade. Quando effettuiamo questo tipo di lavori diamo una garanzia di 3 mesi sul lavoro eseguito e un anno sulle componenti hardware sostituite.
Perchè non utiliziamo componenti Apple per gli upgrade?
Per 2 motivi, il primo è che usiamo prodotti tecnologicamente più avanzati o aggiornati. Il secondo è che i componenti con brend Apple hanno dei costi inutilmente alti dal nostro punto di vista (un ssd per un macbook pro del 2015 ha un costo mediamente doppio rispetto all'ssd 970 evo di Samsung)

 

 

Selezione Modello Macbook Pro

RAM


Disco SSD


RIMOZIONE THERMAL TROTTING


CAMBIO BATTERIA


Disco SSD


RIMOZIONE THERMAL TROTTING


RIMOZIONE THERMAL TROTTING



Note e Richieste Eventuali